COS'È PROMETHEUS

PROMETHEUS è uno strumento efficace, ad alto impatto visivo ed emozionale, studiato per affiancare ogni progetto legato alla promozione di brand prestigiosi. 
Nello specifico, PROMETHEUS è una piattaforma digitale di comunicazione integrata per la città. In particolare per Pesaro, Città candidata a Capitale europea della cultura 2033, già Città della Musica (riconoscimento UNESCO), nonché Città della bicicletta e dei motori. 
La piattaforma nasce dall’esigenza di creare un format di comunicazione fruibile da diversi soggetti, siano essi Aziende, Comunità che Amministrazioni locali. 
L’obiettivo è dunque quello di fornire un servizio alle Aziende interessate a promuovere il propio brand a Pesaro, una smart city di 100.000 abitanti fortemente in espansione sul piano culturale e turistico, a vocazione internazionale. E allo stesso tempo, di offrire un servizio alla Comunità e all’Amministrazione locale, dotando la città di strumenti innovativi e tecnologicamente all’avanguardia per comunicare e interagire (grazie al digital signage), fornendo informazioni utili per aiutare il cittadino ad orientarsi nelle sue scelte, siano esse di tipo culturale, sociale che civiche.
Per questo, la nostra iniziativa commerciale si integra con un progetto editoriale strategico - il MAM MAGAZINE METROPOLITANO - capace di coniugare informazione e comunicazione, alla base del quale c’è un team di professionisti in grado di rispondere in maniera adeguata alle esigenze dei clienti più esigenti e di Amministratori proiettati verso il futuro.
sito web 13.jpg
sito web 12.jpg
CHIAMACI

Tel: +39 338 8403151 

EMAIL
ORARIO D'APERTURA

Su appuntamento

CREATIVI ED ECLETTICI

Professionisti provenienti dall'editoria, dall'organizzazione, dalle arti e dalla comunicazione a servizio di Aziende e Amministrazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
I NOSTRI SERVIZI
I NOSTRI UFFICI

Via A. Ponchielli 87
61122 Pesaro PU 

Italia

Uso dei cookie: utilizziamo i cookie per offrire i servizi e le funzionalità proposte dal nostro sito web e per migliorare l'esperienza degli utenti. Ulteriori informazioni

© 2020 Proartis / P.Iva  02065730414